Promozione Azienda Cardioprotetta

Ogni anno in Italia circa 70.000 persone sono vittime di un arresto cardiaco improvviso. In pratica una città di medie dimensioni che scompare. Il 15% dei decessi che si registrano sui luoghi di lavoro è dovuto ad arresto cardiaco improvviso. Generalmente nei luoghi di lavoro si trascorrono almeno 1/3 delle ore della nostra giornata.

Come combattere l’arresto cardiaco

L’arresto cardiaco è una delle principali cause di morte, può colpire chiunque, in qualunque momento e in qualunque posto, e può essere combattuto solo entro i primi minuti, praticando la rianimazione cardiopolmonare e utilizzando il defibrillatore, che è un apparecchio semplice e sicuro.

Il defibrillatore

Il DAE è un dispositivo affidabile e semplice da usare, in grado di riconoscere e interrompere le aritmie maligne responsabili dell’arresto cardiaco, ripristinando il ritmo cardiaco normale.

E’ costituito da accumulatore di energia elettrica che può essere rilasciata attraverso un cavo ad esso collegato dotato alla sua estremità di placche adesive che devono essere applicate al torace della vittima.

Cosa offriamo

  • Valutazione relativa al posizionamento dei defibrillatori e degli accessori per la segnalazione in base alla planimetria ed all’organizzazione degli spazi
  • Fornitura defibrillatore semiautomatico con prezzo in convenzione
  • Formazione di soccorritori BLSD certificati
  • Programmi di assistenza/manutenzione

Promozione valida fino al 30/09/2021

Contattaci per una consulenza gratuita e per ricevere maggiori informazioni!

Tel. 0871/411530

info@abruzzoconsulting.it