Autotrasporto. Corso di Formazione Cronotachigrafo

La Abruzzo Consulting Srl e Italia Logistica organizzano, in collaborazione con ContiAcademy (Gruppo Continental) la seconda edizione del corso per autisti sul corretto uso dell’apparecchio tachigrafo conforme nei modi e nei contenuti come previsto dal Decreto Dirigenziale nr. 215, di Dicembre 2016.
Il corso è rivolto a tutti i conducenti che svolgono la propria attività con o senza vincolo di subordinazione, in favore di imprese di autotrasporto di merci e persone, per conto proprio e per conto di terzi.

Materiale didattico:

1. Prontuario del tachigrafo digitale con DVD multimediale.

2. Libretto uso su dispositivi inerenti ai tachigrafi digitali.

3. Attestato in originale per l’autista e la flotta conforme a quanto previsto dal Decreto Dirigenziale nr. 215, di Dicembre 2016.

4. Cancelleria, blocco appunti.

Durata sessione e composizione aula:Il corso ha la durata di 8 ore con orario indicativo fra le 08.30 e le 17.30 di Sabato o Domenica

Materiale formativo utilizzato in aula: Il docente in aula sarà dotato di materiale multimediale e simulatore software tachigrafo digitale, conforme ai programmi.

Numero partecipanti al corso: Il corso verrà avviato al raggiungimento di almeno 20 partecipanti (Massimo 40).

Data corso: Giugno/Luglio 2019

Luogo di svolgimento del corso: Chieti – Sede Abruzzo Consulting Srl – Via D. Spezioli (Galleria Commerciale Theate Center)

Info costi e prenotazioni: ABRUZZO CONSULTING SRL – Tel. 0871/411530 – info@abruzzoconsulting.it

ITALIA LOGISTICA – Tel. 085/8962590 – info@italialogistica.biz

image_pdfimage_print