Microcredito Abruzzo, dal 9 marzo al via la presentazione delle domande

MicrocreditoSi avvisano i lettori che a partire dal 9 marzo 2016 sarà possibile presentare le domande di partecipazione alla RIAPERTURA TERMINI del III AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI MICROCREDITO.

Lo sportello per la presentazione delle domande sarà aperto  fino al 17 marzo 2016. Saranno ritenute ammissibili solo le istanze pervenute ad Abruzzo Sviluppo entro e non oltre il 30 marzo 2016.

I finanziamenti saranno concessi a favore di iniziative imprenditoriali e di lavoro autonomocostituende (Tipologia A)  o costituite (Tipologia B), nella fattispecie Microimprese (che assumono la forma giuridica di ditta individuale, di società di persone, società cooperative) e lavoratori autonomi o liberi professionisti.

Le entità del prestito vanno da un minimo di 5mila ad un massimo di 10mila euro per le persone fisiche e da 10mila a 25mila euro per le società.

La restituzione del prestito è ad un tasso dell’1% in 60 rate mensili, incluso il periodo di preammortamento di sei mesi a tasso zero.

Per la richiesta di chiarimenti ed assistenza per la compilazione delle domande è possibile scrivere a info@abruzzoconsulting.it oppure chiamare il numero 0871/411530 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30.

FONTE: www.abruzzosviluppo.it

image_pdfimage_print