Vuoi chiarimenti su dubbi fiscali? Chiedili via Twitter a #Entratelive

AgEntDa mercoledì 6 maggio, un nuovo hashtag per avere risposte entro 24 ore. La prima giornata è dedicata al 730 precompilato. Sarà possibile porre domande dalle 9 alle 12.

Un nuovo strumento a disposizione dei cittadini che vogliono informazioni fiscali, a cominciare dal 730 precompilato. A partire da domani, mercoledì 6 maggio, chi ha dubbi potrà rivolgersi ad @Agenzia_Entrate, attraverso #Entratelive, la nuova finestra di dialogo sui temi di maggior interesse per i contribuenti.

Nel corso della prima giornata, infatti, dalle 9 alle 12, l’Agenzia raccoglierà tutti i quesiti relativi alla dichiarazione precompilata, impegnandosi a dare una risposta entro giovedì 7 maggio.
I contribuenti dovranno usare gli hashtag #Entratelive, per identificare il servizio, e #730precompilato, per circostanziare il tema di questa prima sessione.

Continua quindi l’impegno dell’Agenzia delle Entrate su Twitter, dove è sbarcata il 22 gennaio del 2014. L’account istituzionale, gestito in house, a costo zero, ha già raggiunto più di 14mila follower, un segno inequivocabile che sono tanti i cittadini che apprezzano l’iniziativa grazie alla quale hanno l’opportunità di rimanere costantemente aggiornati, anche tramite smartphone, sulle novità fiscali e sugli eventi istituzionali. Da non sottovalutare poi la possibilità di dialogare e interagire, in tempo reale, con l’Amministrazione finanziaria che porta l’Agenzia a conoscere e incontrare le esigenze dei contribuenti in maniera sempre più puntuale ed efficace.

FONTE: fiscooggi.it

image_pdfimage_print