Formazione Sicurezza nei Luoghi di Lavoro (D.Lgs. 81/2008)

SicurezzaUNIMPRESA CHIETI – Con riferimento a quanto previsto in materia di formazione dal D.Lgs. 81/2008 ed all’entrata in vigore degli Accordi Conferenza Stato Regioni che disciplinano le modalità di formazione dei lavoratori, dei datori di lavoro RSPP, dei Dirigenti, dei Preposti e degli addetti all’utilizzo di specifiche attrezzature di lavoro, Unimpresa Chieti fa presente che gli uffici sono a disposizione per consulenze gratuite e per analizzare nello specifico ogni situazione aziendale al fine di evidenziare eventuali obblighi formativi ed organizzare, aggiornare la formazione eventualmente già erogata e in validità.

Gli uffici di Unimpresa Chieti sono in grado di organizzare tutte le tipologie di corsi di formazione previsti dalle normative con riferimento ai rischi specifici correlati alle mansioni del lavoratori, al corretto utilizzo dei Dispositivi Individuali di Protezione, all’uso delle attrezzature e delle macchine.

Vengono inoltre organizzati su richiesta corsi aziendali con docenza presso la sede della richiedente. Particolari sconti sono effettuati per l’organizzazione di corsi aziendali, così come per adesioni superiori alle 3 unità.

Per info, prenotazioni e per richiederci le Schede di Adesione contattaci ai seguenti recapiti:
UNIMPRESA CHIETI – Via D. Spezioli (Galleria Comm.le Theate Center) – Chieti (CH)

Tel. e Fax 0871/411530 oppure info@abruzzoconsulting.it

Vai al link sottostante per visualizzare l’elenco completo dei Corsi prenotabili.