Sicurezza e Formazione. Attivato il servizio di corsi in E-Learning

La Abruzzo Consulting Srl ha attivato un nuovo servizio per la formazione a distanza, con una piattaforma certificata che permette di erogare in continuo corsi di formazione in modalità e-learning. Il nuovo servizio di formazione E-Learning mette a disposizione, una ricca gamma di corsi di formazione, sempre aggiornata, in materia di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro fruibili online, permettendo così all’impresa di poter formare online i propri lavoratori e/o dirigenti.

La formazione e-learning rispetta tutti i criteri previsti dalle normative, pertanto si potranno effettuare a distanza solo le ore previste per ciascun corso, questo significa che, alcuni corsi potranno essere svolti interamente online (ad es. corso lavoratori parte generale, rischio basso, corso per dirigenti, ecc…) per altri invece si renderà necessaria la conclusione delle restanti ore in presenza.

I corsi E-learning sono sempre disponibili sulla nostra piattaforma, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7. Puoi interagire con i docenti tramite Chat, Forum e email, ma non in tempo reale.

I vantaggi della formazione online sono subito detti:

  • risparmio di tempo e comodità
  • nessuno spostamento
  • risparmio di costi
  • semplicità, basta avere un PC, tablet o smartphone e una connessione internet

Per informazioni e attivazione corsi è possibile contattare i nostri uffici al numero di telefono 0871/411530 oppure alla info@abruzzoconsulting.it.